Dr Commodore
LIVE

Ratchet e Clank Rift Apart, ecco il trailer approfondimento per armi e altri attrezzi!

Ratchet e Clank Rift Apart, l’attesissimo titolo PS5 in arrivo l’11 giugno si mostra in un ulteriore trailer che mostra alcune delle molte armi presenti nel gioco!

Mancano ormai poche manciate di giorni all’uscita dell’attesissimo Ratchet e Clank Rift Apart, ma apparentemente Sony non vuole smettere di bombardarci con novità inedite, questa volta con un gustoso trailer riguardanti le armi!

Il video, che potete visionare qua sotto, mostra una carrellata di piccole clip ove possiamo dare un’occhiata ravvicinata alle armi e al loro funzionamento!

Possiamo notare come facciano di nuovo capolino alcune attrezzature già viste – come alcune armi, il rampino per spostarsi tra i vari portali e il dash – ma non mancano alcune novità degne di nota!

In Ratchet e Clank Rift Apart non mancheranno infatti armi esplosive e devastanti, capaci di mostrare tutto il potenziale di PS5, ma non mancano all’appello strumenti più “raffinati” per far fuori i nemici con grande precisione.

Insomma, non mancate per il lancio del titolo e per la nostra recensione che, ricordiamo, uscirà in concomitanza con l’uscita del titolo l’11 giugno!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi