Dr Commodore
LIVE

Ufo, il Pentagono conferma che il video con l’oggetto volante che si immerge è autentico

Il video dell’Ufo girato nel luglio 2019 è stato dichiarato autentico dal Pentagono

Il video di un Ufo (o oggetto “transmediale“, perché intercettato in due diversi elementi) che si immerge nel mare,  girato il 15 luglio 2019 sulla nave militare USS Omaha, è stato recentemente confermato come autentico dalla portavoce del Pentagono Susan Gough. Al sito The Debrief la portavoce ha infatti dichiarato: 

“Posso confermare che il video è stato girato sull’USS Omaha e che attualmente è sotto l’esame dell’autorità Uaptf”.

Nel video si vede una sfera di colore e materiale non identificabili che si sposta sulla superficie dell’acqua, per poi immergersi all’improvviso. Come per altri oggetti immortalati da altre navi della Marina Americana (ad esempio le “piramidi volanti”), non si sa molto altro. Il video è stato diffuso originariamente dal documentarista Jeremy Corbell su Twitter.

Leggi anche Twitter Blue, in arrivo l’abbonamento da 2,99 dollari al mese e Fedez blocca su Instagram Don Alberto Ravagnani e parte la polemica social: il botta e risposta tra i due (con l’incursione della Lega)

Questo è solo uno degli ultimi casi di Uap (Unidentified Aerieal Phenomenon), fenomeno diventato di grandissimo interesse negli Stati Uniti, grazie anche ad un atto firmato da Trump, nel quale si chiede alle agenzie governative di rivelare le informazioni che hanno in merito a questi episodi entro il prossimo giugno.

Ufo

Negli ultimi tempi infatti sono vari i video raffiguranti Ufo confermati. Ad aprile, ad esempio, sono stati confermati il sopracitato caso della piramide volante e un video raffigurante uno sciame di droni. Entrambi sono stati registrati dalla nave USS Kidd Navy. Altri casi confermati riguardano invece le foto scattate nel luglio 2019 sulla nave USS Peralta, dove sembra che l’oggetto volante abbia lasciato una luce bianca sulla pista d’atterraggio per una novantina di minuti, per poi scomparire.

Cosa ne pensate di questi avvistamenti di Ufo? Ci credete? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi