Dr Commodore
LIVE

Pokémon: un video virale porta Dugtrio nel mondo de Le Bizzarre Avventure di JoJo

E se dei Pokemon si fondessero coi Pillar Men del mondo de Le Bizzarre Avventure di JoJo? La risposta arriva da un video divenuto virale su TikTok. 

I Pillar Men sono stati introdotti nel mondo de Le Bizzarre Avventure di JoJo all’inizio di Battle Tendency. Una fan su TikTok, notando la vaga somiglianza con Dugtrio, Pokemon di Prima Generazione, ha cercato di fondere le due creature in un esilarante video

Nel video possiamo vedere un Dugtrio nella sua forma normale, tuttavia quando il vaso viene rimosso… Scopriamo che all’interno si trovano i tre potenti vampiri de Le Bizzarre Avventure di JoJo

Non sappiamo cosa penserebbe del video Hirohiko Araki, autore di JoJo, nella cui opera i Pillar Men sono una minaccia seconda solo a quella di Dio Brando. Per i fan, però, la forza dei Pillar Men è passata in secondo piano rispetto all’incredibile somiglianza con Dugtrio, tanto che il video è diventato virale nel giro di poche ore e su Reddit, dove è stato ricondiviso dall’utente Value_Pure, ha già ricevuto più di 3000 upvote. 

Pokemon

Vi sono moltissimi Pokemon stravaganti nel franchise, ma i Dugtrio sono sicuramente tra i più strani in quanto emergono dal terreno. Di loro vediamo solo le tre teste che escono dal sottosuolo. Ed è proprio il non sapere cosa si cela realmente sotto la testa dei Dugtrio che rende il video su TikTok così divertente, poiché ciò ci consente di viaggiare con l’immaginazione. E se sotto terra i Dugtrio fossero davvero con un corpo simile a quello dei Pillar Men?!

Se volete saperne di più sui Dugtrio potete leggere qui l’articolo del nostro Yoel de Il Pokemon della Settimana sulla loro forma base, i Diglett

Vi ricordiamo che quest’anno è stata annunciato l’adattamento anime della Sesta Serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Stone Ocean, del quale possiamo già vedere un primo trailer. La serie seguirà le avventure della figlia di Jotaro Kujo, Jolyne, mentre tenta di fuggire dalla prigione di massima sicurezza di Green Dolphin Street, in cui è stata rinchiusa per un crimine che non ha commesso, e di ripulire il suo nome. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questo video con cui i fan hanno cercato di proporre un divertente crossover tra i Pokemon e JoJo? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi