Dr Commodore
LIVE

Loki: la serie in arrivo su Disney+ ha i Teletubbies tra le fonti di ispirazione

La regista di Loki ha dichiarato in una recente intervista che, tra le principali fonti di ispirazione per la serie figurano Blade Runner, Mad Men e… I Teletubbies!

Mancano meno di quattro settimane alla premiere dell’ultima serie dei Marvel Studios su Disney+, Loki, e i fan sono sempre più curiosi di scoprire che genere di avventure dovrà aspettare il Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston, che dal trailer sembra si troverà alle prese con i viaggi nel tempo. Abbiamo già degli sneak peeks e degli indizi riguardo la serie, oltre che numerose teorie che circolano da ormai qualche settimana sul web, e sicuramente nelle prossime settimane ne riceveremo degli altri. Un’intervista recentemente rilasciata dalla regista della serie, però, ha portato l’attenzione dei fan su una domanda la cui risposta è abbastanza singolare: quali sono le principali ispirazioni per la serie Loki?

Nell’intervista, non ancora pubblicata da Entertainment Weekly, la regista della serie Kate Herron ha rivelato le fonti di ispirazione dietro la serie, alcune delle quali erano già state intuite dai fan, altre, invece, sono abbastanza inaspettate

Un utente Twitter ha riportato un frammento dell’intervista in cui Kate Heron dichiara che lo show ha tratto ispirazione da numerosi prodotti diversi che “includono Blade Runner, Mad Men e, curiosamente, i Teletubbies“. Per sapere che genere di collegamento la serie avrà coi Teletubbies, però, dovremo aspettare il 9 Giugno, data di uscita della serie su Disney+. 

Loki

I Teletubbies sono una serie rivolta prettamente ad un pubblico di bambini che si collocano in un universo sicuramente molto diverso rispetto a quello Marvel. Naturalmente è possibile che il collegamento menzionato dalla regista sia qualcosa di molto leggero. Ad esempio, per creare qualche personaggio presente in Loki potrebbero essersi ispirati al noto sole con la faccia da bambino che si vedeva nei Teletubbies o a qualche altro elemento. In ogni caso, lo scopriremo in meno di un mese!

La serie tv Loki debutterà ufficialmente su Disney+ il 9 Giugno

Che ne pensate voi Commodoriani della notizia? E quale pensate che sarà il collegamento tra le due serie? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi