Dr Commodore
LIVE

Loki, lo show tv su Disney+ ha finalmente una data d’uscita

Disney ha rivelato la data di rilascio di Loki

La terza serie televisiva targata Marvel Studios in esclusiva su Disney+ sarà Loki e debutterà proprio nel corso del 2021.
Dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, infatti, gli appassionati del filone supereroistico gestito da Kevin Feige ci permetterà di dare un’occhiata al Loki alternativo che, durante il viaggio nel tempo di Avengers Endgame, è riuscito a mettere le mani sul Tesseract creando di fatto una nuova linea temporale.

Nella serie Tom Hiddleston tornerà nei panni del dio dell’inganno e fratellastro di Thor, ma i fan curiosi di vedere l’interpretazione di Owen Wilson come Mr. Mobius, un membro della Time Variance Autority.

Loki

Nel cast anche Sophia Di Martino, Gugu Mbata-Raw, Richard E. Grant e Cailey Fleming, la giovanissima attrice già vista in The Walking Dead che interpreterà Sylvie.

Loki è una serie tv prodotta dai Marvel Studios, basata sull’omonimo personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby e ideata da Michael Waldron. L’arrivo su Disney+ è previsto per l’11 giugno 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi