Dr Commodore
LIVE

Twitch, si veste da Magikarp e fa una live in piscinetta: l’ironica protesta contro l’hot tub meta

Shaperka si veste da Magikarp per fare concorrenza alle streamer in piscina su Twitch

Su Twitch, da qualche tempo sulla categoria Just Chatting, dominano le tendenze le streamer in costume da bagno che fanno le live in piscina o nella vasca idromassaggio (hot tub).

Questa nuova tendenza, soprannominata “Hot Tub Meta” e che ha visto numerosi spettatori e alte donazioni per le streamer in bikini, ha scatenato un malcontento nella community della piattaforma di live streaming che ha giudicato questi contenuti troppo espliciti, segnalandoli.

Twitch ha però risposto alle segnalazioni dichiarando:

“La nostra politica in materia di nudità e abbigliamento consente costumi da bagno in un contesto appropriato e le vasche idromassaggio rientrano in tali criteri.

Tuttavia, ciò che non è cambiato è che il contenuto sessualmente allusivo ed esplicito non è consentito dalle linee guida e dai Termini di servizio, agiremo quindi quando ci verranno segnalati questi contenuti.”

Shaperka, una famosa streamer, ha deciso di ironizzare sulla dichiarazione di Twitch iniziando così una competizione contro l’Hot Tub Meta. La streamer si è infatti vestita da Magikarp e ha trascorso la live in una piscina per bambini, riscuotendo un buon successo da parte degli spettatori.

Shaperka ha poi raccontato:

Sono diventata un Magikarp per competere con le altre streamer in piscina o vasche idromassaggio.

Vorrei sottolineare che i miei vicini mi hanno visto dal loro balcone sopra di me, e posso immaginare da quel punto abbiano potuto avere una bellissima vista.

twitch magikarp streamer hot tub

Leggi anche: Twitch Italia: i 10 streamer più visti del mese [aprile 2021]

E voi cosa ne pensate del fenomeno dell’Hot Tub Meta? Fatecelo sapere nei commenti

FONTE

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi