Dr Commodore
LIVE

Fortnite, Havaianas promuove in-game la sua linea ispirata al titolo Epic Games

La collaborazione tra Fortnite ed Havaianas si allarga all’isola dedicata al brand di calzature da spiaggia

La partnership stretta tra Fortnite e Havaianas – marchio storico nel settore delle calzature da spiaggia e non solo – si allarga con una curiosa chicca in-game. Non solo, infatti, una nuova collezione estiva dell’azienda verterà specificatamente sul titolo Epic Games, ma la promozione della stessa avverrà su di un isolotto omonimo in-game di recente creazione.

“Havaianas ha avuto l’ottima idea di usare la sua modalità creazione per adattarsi all’universo di Fortnite, consentendo ai fan di portare la loro immaginazione ai massimi livelli, restituendo così la migliore esperienza possibile per i giocatori di tutto il mondo”

Il commento di Alan ‘Shinoara’ Garcia, Creative Creator di Fortnite che si è occupato – assieme a Mateus ‘Derponce’ Yoshitani – della terraformazione di questo atollo a forma d’infradito per conto del brand brasiliano. L’isola estiva di Havaianas, oltre alla peculiare forma predetta, può contare su tre diverse sezioni che rappresentano i paesi di lancio della nuova collezione ed una mappa ricca di collezionabili.

fortnite vs havaianas

Siete pronti a vivere l’atmosfera unica di questo luogo paradisiaco? Tutto ciò che dovrete fare sarà inserire il codice 6301-8935-3098 e godervi un buon cocktail virtuale su di un’assolata spiaggia. A proposito di frutti tropicali, avete sentito della polemica tra Apple ed Epic Games sul colpevole uso della banana Peely? Trovate la vicenda a questo link. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi