Dr Commodore
LIVE

The Boys 3, dal set arriva una foto del look di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

Una nuova foto dal set di The Boys 3

Le riprese di The Boys 3 sono attualmente in corso in Canada e Jensen Ackles ha voluto condividere una foto del suo nuovo look

Ackles, noto ai più per la sua interpretazione di Dean Winchester nella serie Supernatural, vestirà i panni di Soldier Boy nella terza stagione della serie di Prime Video.

L’attore si trova attualmente in Canada, dove sono in corso le riprese della serie, assieme al resto del cast e della crew. Tra di loro, ovviamente, c’è anche Erik Kripke, creatore di The Boys e di Supernatural, che come al solito si diverte a pubblicare foto dal dietro le quinte della serie.

In uno degli ultimi scatti pubblicati da Kripke sul suo canale Twitter possiamo quindi dare un primo sguardo al look di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, il “supereroe originale” dell’universo della serie Prime Video.

Jensen Ackles, come già detto, in The Boys ritroverà Eric Kripke, creatore proprio dello show che l’ha reso famoso il quale, ai tempi dell’annuncio della ingresso di Jensen nel cast, aveva scritto in un comunicato:

“Quando ero un bambino, il mio sogno era quello di dare a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. È un attore straordinario e una persona ancora migliore. Odora di biscotti caldi con gocce di cioccolato e lo considero un fratello. Come Soldier Boy, il primo supereroe, porterà tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di tornare sul set con lui per portare un po’ di Supernatural in The Boys”.

Leggi anche: Quanto dovremo aspettare per vedere la terza stagione di The Boys?

Soldier Boy, o Soldatino nell’adattamento italiano, è un personaggio ispirato a Captain America, di cui è una versione satirica e caratterizzato da un incrollabile patriottismo. Il personaggio, a detta di Kripke, ha dei forti legami con quello di Stormfront, interpretato da Aya Cash.

Cosa ne pensate del nuovo look di Jensen Ackles? Siete in attesa della terza stagione di The Boys? Ditecelo nei commenti!

FONTE

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi