Dr Commodore
LIVE

Naruto: un fan riproduce le Lame di Asuma in metallo

Un fan riproduce le lame di Asuma Sarutobi di Naruto e pubblica il video su Reddit.

Uno dei personaggi più amati di Naruto è stato Asuma Sarutobi. Non solo era il figlio del Terzo Hokage, Hiruzen Sarutobi, ma ha fatto anche da maestro a Shikamaru Nara, che nel sequel spin-off Boruto: Naruto Next Generations è il braccio destro del Settimo Hokage.

In combattimento Asuma si era fatto notare dai fan per la sua abilità nell’Arte del Vento, elemento che anche Naruto utilizza grazie anche ad alcuni consigli proprio del ninja del clan Sarutobi. Un’altra caratteristica perculiare dello Shinobi erano le sue Lame da Trincea, che rivestiva proprio col suo chakra per rendere ancora più micidiali.

Recentemente sembra che un utente di Reddit, Yellowgooseforge, abbia condiviso un video in cui mostra come ha prodotto le Lame da Trincea in metallo. Nel post il processo di produzione è proposto attraverso un time-lapse.

Asuma, nel corso delle serie dedicate a Naruto, ha dimostrato a più riprese di aver adattato alla perfezione il suo stile di combattimento all’utilizzo delle lame. Il suo particolare taijutsu era micidiale negli scontri da mischia.

La sua abilità in combattimento è stata tale da conquistarsi un posto tra i Docici Guardiani Ninja, la squadra che ha il compito di proteggere il Daimyo del paese del fuoco.

Purtroppo, nonostante l’indiscussa forza del ninja di Konoha, Asuma muore durante la battaglia contro Hidan e Kakuzu. Sua figlia, Mirai, nascerà poco tempo dopo.

Nella serie spin-off Boruto: Naruto Next Generations, che racconta le avventure del figlio di Naruto, un piccolo arco narrativo è dedicato a Mirai, nel quale la vediamo utilizzare le stesse lame di Asuma. Anche le sue capacità combattive non sembrano essere da meno a quelle del padre, dato che fa parte della squadra di protezione del Settimo Hokage.

Mirai Sarutobi

Non è la prima volta che i fan di Naruto si sbizzarriscono in riproduzioni di elementi tratti dalle serie. Infatti, recentemente la LEGO aveva proposto una riproduzione del Chiosco del Ramen di Ichiraku, la cui idea originale era partita proprio da appassionati. Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

Per i nostri commenti ai capitoli su Boruto, fate clic qui.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi