Dr Commodore
LIVE

Knives Out 2: Edward Norton e Dave Bautista si aggiungono al cast

Dave Bautista ed Edward Norton entrano a far parte del cast di Knives Out 2.

Il seguito prodotto da Netflix di Knives Out – Cena con Delitto di Rian Johnson continua a riempirsi di nomi illustri. Ad aggiungersi al cast, oltre che Daniel Craig che riprenderà il suo ruolo dell’ispettore Benoit Blanc, ci sono anche altri due illustri attori.

Il primo è stato annunciato oggi da Deadline, ed è nientemeno che il plurinominato agli Oscar Edward Norton, conosciuto per avere interpretato, per un solo film, il ruolo di Hulk nel Marvel Cinematic Universe. L’attore è anche conosciuto per aver lavorato con registi del calibro di Wes Anderson nei suoi Moonrise Kingdom e Grand Budapest Hotel (avrà anche un ruolo nel suo ultimo film, The French Dispatch, in arrivo quest’anno), ma anche per il pluripremiato Birdman ricevendo una candidatura come “Miglior Attore Non Protagonista“.

Il secondo, annunciato ieri sempre da Deadline, è l’ex-star della WWE Dave Bautista, conosciuto principalmente per il suo ruolo di Drax nel Marvel Cinematic Universe e che ha preso parte anche al film Army of the Dead di Zack Snyder. Bautista lo vedremo anche coprire un ruolo nel film Dune di Denis Villeneuve in uscita quest’anno. L’attore non è la prima volta che lavora assieme a Daniel Craig: Ha infatti preso parte al ventiquattresimo capitolo della saga di James Bond: Spectre.

Dave Bautista

Oltre che come attore, Norton ha anche lavorato dietro la macchina da presa come regista per due film: Tentazioni d’AmoreMotherless Brooklyn, scrivendo anche la sceneggiatura di quest’ultimo.

I ruoli di entrambi sono sconosciuti, ma si sa che la produzione avrà inizio in Grecia questa estate. I dettagli sulla trama del seguito sono sconosciuti, oltre a Benoit Blanc che dovrà risolvere un mistero interrogando un gruppo di sospettati.

FONTI 1|2

Commodoriani, siete in attesa di questo secondo capitolo di Knives Out? Scrivetelo in un commento.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi