Dr Commodore
LIVE

Elon Musk si cala nei panni di Wario in questo sketch del Saturday Night Live

Elon Musk è Wario in questo divertente sketch del Saturday Night Live

La scorsa notte è andata in onda negli Stati Uniti la nuova puntata del Saturday Night Live, che sicuramente è una delle più chiaccherate degli ultimi tempi per la partecipazione di Elon Musk.

Il fondatore di SpaceX e Tesla ha pure partecipato ad uno degli sketch del programma, nel quale si è ritrovato a impersonare Wario, uno dei rivali di Mario.

Nello sketch Wario viene accusato dell’omicidio di Mario, morto sulla pista di Kart a causa di una buccia di banana che ha fatto sgommare il suo veicolo. Al processo, Wario viene difeso da un avvocato (interpretato da Mikey Day), che cerca di provare alla giuria l’innocenza del suo cliente. Una volta chiamato a testimoniare, Wario afferma di non essere cattivo ma solamente incompreso, e si ritrova disgustato da quello che ritiene un “odio epr gli italiani”.

Il processo prosegue con colpi di scena e cameo, tra i quali quello di Waluigi e di una giuria composta da vari Toad. L’avvocato riesce infine a provare l’innocenza di Wario e a rivelare il vero colpevole della morte di Mario: Luigi. Quest’ultimo andava a letto con la moglie di Mario, la Principessa Peach (interpretata da Grimes, l’attuale compagna di Musk). 

ELon Musk, Wario, Saturday Night Live

Preso dalla rabbia, Luigi afferra il guscio rosso di un Koopa e sta per tirarlo a Wario mentre Peach cerca di fermarlo. A quel punto entrano in scena il governatore Andrew Cuomo, il quale dichiara che sia lui che Wario sono solo due italo-americani incompresi (al che Wario rivela di essere in realtà giapponese e non italo-americano) e di non credere agli stereotipi presenti nel mondo di Super Mario. A sorpresa entra in scena Mario, che nonostante sia davvero morto ha ancora tre vite.

Cosa ne pensate di questo divertente sketch? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi