Dr Commodore
LIVE

Arriva il primo set LEGO Star Wars The Bad Batch

È finalmente ufficiale il set LEGO dedicato alla serie Star Wars “The Bad Batch”

Pochi giorni fa abbiamo recensito la prima puntata della serie The Bad Batch, in onda una volta a settimana sulla piattaforma streaming Disney+. LEGO non si è fatta scappare neanche quest’occasione e ha creato il set 75314, il primo dedicato alla serie ambientata nell’universo di Star Wars.

Cosa contiene la confezione

Il nuovo set LEGO Star Wars The Bad Batch 75314 è composto da quasi 1000 pezzi e comprende, cosa molto strana, anche tutti i personaggi principali della serie. Tutti i pezzi permettono di costruire interamente lo shuttle utilizzato dalla banda e presenta ali ripiegabili, come il Lambda shuttle imperiale. Inoltre vengono aggiunti in confezione un droide Gonk e due speeder.

“Azione da brivido”

Il set contiene le 5 action figure dei cloni Bad Batch: Tech, Echo , Hunter; Wrecker e Crosshair. Tutti i personaggi LEGO sono inoltre accompagnati dal droide Gonk come descritto prima e gli speeder sono completamente costruibili. Vengono aggiunte fantastiche armi e, ovviamente, le istruzioni dettagliate per la costruzione.

Shuttle LEGO Star Wars The Bad Batch

All’interno della confezione troveremo lo zaino costruibile di Tech così da far immedesimare ogni bambino nel gioco. Lo shuttle è dotato di una pinna dorsale che si solleva per facilitare l’accesso all’abitacolo. La cabina è ben dettagliata e permette l’accesso a due personaggi. Le dimensioni sono di 20 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza con le ali ripiegate. 

Prezzo e disponibilità

Dopo un’apparizione in un banner pubblicitario qualche giorno fa, lo Shuttle LEGO Star Wars The Bad Batch 75314 è arrivato ufficialmente in preorder. Infatti, il gioco è acquistabile per ora solo dal sito LEGO al prezzo di 99,99€ con spedizioni che partiranno dal 1 agosto 2021

Shuttle LEGO Star Wars The Bad Batch

Il gioco è perfetto per bambini da 9 anni in su, perfetto per divertirsi ogni giorno da soli o in compagnia. Le istruzioni sono ben dettagliate e permettono anche a chi è alle prime armi nel mondo LEGO. Lo shuttle rimane ottimo anche come esposizione

E a voi piace la nuova serie targata Disney+? Pensate già di preordinare questo fantastico shuttle? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi