Dr Commodore
LIVE

CoD Warzone: Rambo potrebbe diventare un personaggio giocabile

John Rambo potrebbe arrivare in Call of Duty Warzone! 

Call of Duty: Warzone, battle royale free to play targato Activision, è sicuramente uno dei titoli più giocati del momento. Dopo l’ultimo aggiornamento, che ha nuclearizzato la precedente Verdansk ed ha fatto posto ad una versione vintage della stessa, chiamata Verdansk’84.

Questo cambiamento però, o meglio, questo ritorno al passato, potrebbe influire non solo sulla mappa ma anche sul roster di eroi selezionabili nella battle royale targata Activision. Stando ad un tweet, peraltro piuttosto esplicativo, pubblicato dalla software house infatti, il mitico John Rambo, storico soldato interpretato da Sylvester Stallone, potrebbe fare il suo debutto in Warzone

Il tweet, che potrete trovare di seguito, fa infatti riferimento ad un certo “SurvivorJohn”, e lascia numerosi indizi relativi proprio al soldato statunitense.

Come potete vedere, il teaser fa riferimento a 5 partite giocate, tante quanti i film che vedono protagonista Rambo, 5 vittorie, zero morti ed un rapporto K/D praticamente infinito. Coincidenze? Crediamo proprio di no! 

Warzone 5 migliori posti dove atterrare

Insomma, il debutto di Rambo in Warzone sembra essere davvero vicino. Questa novità potrebbe rappresentare l’inizio di una serie di collaborazioni volte a riportare nel gioco tutti gli eroi degli action movie anni’80; collaborazioni che, evidentemente, sono pesantemente ispirate a quelle presenti in Fortnite. Da anni infatti il titolo Epic Games sta costruendo le sue fortune con skin che permettono ai giocatori di impersonare eroi del cinema, dei videogiochi, del mondo del calcio e così via; basti pensare ai recenti elementi cosmetici di Kratos, Aloy, degli Avengers e così via. Che anche Activision abbia deciso di intraprendere questa via, in modo da rendere Warzone più popolare di quanto già non sia? Lo scopriremo presto, molto presto! Per quanto riguarda Rambo, chiaramente, aspettiamo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Cosa ne pensate? Sareste contenti di interpretare il mitico Rambo in Warzone? Fatecelo sapere con un commento! 

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi