Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 311 | Il primo nemico

Dopo una settimana di pausa My Hero Academia torna in grande stile col suo capitolo 311. 

Da qualche mese ormai Horikoshi ha deciso di lasciarci di stucco, inserendo colpi di scena e rivelazioni ad ogni capitolo solo per farci penare nell’attesa del capitolo successivo. Anche il 311 di My Hero Academia, secondo i primi spoiler che stanno uscendo in queste ore, non è da meno. 

Sembra rivedremo Endeavor, Best Jeanist ed Hawks in azione contro dei criminali. I civili prevedibilmente li respingono e incolpano l’attuale numero uno. La colpa, gli dicono è tutta sua, e a questa frase Enji Todoroki risponde che “è proprio perché è colpa sua che sta facendo tutto questo”.

Tale affermazione ricalca ancora una volta la dichiarazione di determinazione dell’eroe nel capitolo 306

My Hero Academia

In base agli spoiler sembra avremo un’altra rivelazione, o più una conferma visto che è ciò che in molti si aspettavano: All for One sta aspettando di riuscire a controllare al 100% il corpo di Shigaraki per attaccare. Ciò implica che il conflitto tra i due, esploso durante l’assalto al Tartaro, non si è ancora appianato. 

A questo punto la scena su sposta su All Might, che sta seguendo Deku tramite il segnale GPS. Toshinori è preoccupato per il ragazzo perché a malapena dorme ormai, e ciò gli ricorda la lite che a suo tempo ebbe con Nighteye. 

L’ex numero uno non ha però il tempo di perdersi nei suoi pensiero poiché dopo un “beep” del GPS… Il segnale di Deku scompare

Il capitolo di My Hero Academia termina con Deku di fronte a una donna che rivela di essere la prima villain mandata da All for One per catturare Deku. Titolo del capitolo: loro sono qui! E stavolta si fa sul serio. 

Voi Commodoriani che ne pensate di questi spoiler del capitolo 311 di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Vi ricordiamo che il capitolo completo uscirà questa domenica su MangaPlus.

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi