Dr Commodore
LIVE

Asmongold si sfoga su Twitch “Siete ingenui, gli streamer non sono come voi. Fingono di essere come voi”

Asmongold spiega la differenza tra i top streamer e il loro pubblico

Asmongold, uno streamer conosciuto per essere un famoso giocatore di World of Warcraft, si è espresso su un suo canale secondario di Twitch sul comportamento dei Top Streamer, riferendosi ai creator che conducono una vita di successo, e il rapporto con il loro pubblico. 

Asmongold, dopo aver affermato di non rifersi a “nessuno streamer in particolare”, ha dichiarato che il pubblico è ingenuo a pensare di essere uguale a quei creator solo perchè giocano ai loro stessi videogiochi e hanno le loro stesse passioni dato che nel 2021 gli influencer su Twitch e YouTube hanno così tanti soldi che si trovano in una fascia di tasse completamente diversa dalla maggior parte di noi. 

“In verità credo che la gente sia molto ingenua, quando pensa a molti streamer come《oh lui è proprio come me’》.
Questa persona non è affatto come te, loro guadagnano 50.000 dollari al mese giocando ai videogiochi e hanno persone che li pagano 10.000 dollari per fare dei tweet. Loro comprano auto nuove di zecca, quello che loro fanno tutto il tempo è fingere di essere come voi. “

streamer twitch

Asmongold ha poi concluso dichiarando che molti creator di Twitch si fingono come il loro pubblico per ottenere un maggiore interazione e delle maggiori donazioni. 

E voi siete d’accordo oppure no con le dichiarazioni di Asmongold? Fatecelo sapere nei commenti. 

FONTE

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi