Dr Commodore
LIVE

Star Wars Day 2021, le offerte del mondo LEGO

Il 4 maggio è lo Star Wars Day ed è il giorno dedicato al mondo di Guerre Stellari. Questo giorno nasce da un gioco di parole in lingua inglese tra la famosa citazione “May the Force be with you” (“Che la forza sia con te”) e la frase “May the fourth be with you” (“Che il 4 maggio sia con te”).

LEGO Star Wars Day

Come ogni anno LEGO ha in serbo moltissime offerte in tema dal 1 al 5 maggio 2021. Scopriamo insieme quali sono le migliori.

Come risparmiare allo Star Wars Day

La nuova versione di R2-D2

LEGO Star Wars Day

A partire dal primo maggio sarà disponibile la nuova versione a mattoncini dell’iconico droide di Star Wars R2-D2, in una veste totalmente rinnovata da ben 2300 pezzi. Questa nuova versione è estremamente dettagliata e presenta numerose novità come gli sportelli nascosti (che può contenere la spada di Luke Skywalker come in Episodio VI), parti mobili come la gamba retrattile che gli permette di muoversi e dalla testa può alzare il periscopio. Inoltre è presente uno speciale mattoncino che celebra i 50 anni di LucasFilm.   

La Fattoria di Tatooine

LEGO Star Wars Day

Ecco il secondo colpaccio che possiamo fare: la Fattoria di Tatooine dei Lars in scala micro. Con una spesa di almeno 85€ sullo store di LEGO questo prodotto sarà automaticamente aggiunto al carrello in omaggio, fino ad esaurimento scorte. Questo micro set comprende ogni singolo dettaglio della fattoria cinematografica come il famoso ingresso a cupola e il buco nel terreno.  Inoltre sono presente anche rappresentazioni in scala del landspeeder di Luke e del Sandcrawler dei Javas. Per non farci mancare nulla include anche dei perni che rappresentano Luke Skywalker, C-3PO e R2-D2. 

Raddoppia i punti VIP

LEGO Star Wars Day

Come ogni anno, fino a fine periodo, acquistando direttamente dal sito LEGO, è possibile raddoppiare i propri punti VIP per accedere ad altre promozioni e offerte speciali. Il servizio VIP infatti permette gratuitamente di essere sempre aggiornati nel mondo LEGO e LEGO Star Wars ricevendo anteprime esclusive e omaggi.

I nuovi caschi

Dal 26 aprile sono già disponibili i nuovi caschi LEGO Star Wars. Questi caschi sono delle eccellenti repliche in scala del modello di Darth Vader, dello Scout Trooper e del Droide Sonda Imperiale.

The Mandalorian: il Trasporto del cacciatore di taglie

LEGO Star Wars Day

Una delle ultime novità presentate nel mondo LEGO Star Wars è lui: il Trasporto del Cacciatore di Taglie di The Mandalorian. Una perfetta riproduzione in scala della Razor Quest, l’iconica nave di Mando tanto amata da chiunque abbia visto almeno una puntata della serie. Inoltre vengono aggiunte delle piccole action figure rappresentanti i personaggi principali.

Le novità non finiscono qui

Beh avete capito le promozioni sono tante e succose, ma in occasione del 4 maggio le promozioni LEGO non finiscono qui. Sia sullo store LEGO che su Amazon si potranno trovare numerose altre offerte nel mondo Star Wars!

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi