Dr Commodore
LIVE

Chiede ad una minorenne di vivere con lui come in HigeHiro: arrestato

Sembra l’inizio di HigeHiro e invece è la realtà

In Giappone un trentaduenne è stato arrestato con l’accusa di tentato rapimento. La vittima è una diciassettenne con la quale era in contatto sui social dallo scorso ottobre.

A denunciare l’uomo è stata la madre della ragazza, che si è recata alla centrale di polizia subito dopo aver scoperto le conversazioni tra i due. Ad incastrare l’uomo è stato il messaggio in cui chiedeva alla ragazza di vivere con lui.

HigeHiro, minorenne

Leggi anche Samuel L. Jackson e quella volta in cui disse di amare gli anime… E gli hentai!

Quest’episodio potrebbe ricordare ai più un anime di questa stagione primaverile: HigeHiro: After Being Rejected, I Shaved and Took in a High School Runaway.

La serie, tratta dall’omonima serie di light novel scritta da Shimesaba, inizia infatti quando un impiegato ubriaco chiede ad una minorenne scappata di casa di vivere con lui.

Cosa ne pensate di questa vicenda? Scrivetecelo nei commenti, e se volete seguire HigeHiro lo trovate su Crunchyroll!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi