Dr Commodore
LIVE

Quella volta che un bambino distrusse una scultura LEGO da 15.000 dollari un’ora dopo la sua esposizione

Una scultura in LEGO vs un bambino: chi potrà mai vincere?

Oggi vi raccontiamo la storia, risalente al 2016, di una scultura in LEGO distrutta solo un’ora dopo la sua esposizione alla LEGO Expo di Ningbo, in Cina.

La scultura, ritraente il personaggio di Nick Wilde del film Zootropolis, era costata all’autore oltre 3 giorni per la sua realizzazione e aveva un valore economico, a suo dire, di oltre 15.000 dollari.

lego

Leggi anche: Dragon Ball, ricreato il Torneo Tenkaichi coi Lego

La statua è rimasta integra solo un’ora, fino a quando non ha ricevuto una forte spinta da parte di un bambino che stava partecipando alla mostra appena iniziata.

lego

Nonostante i genitori del bambino abbiano proposto un risarcimento all’autore, l’uomo ha rifiutato accettando semplicemente le loro scuse.

Cosa ne pensate di questa vicenda? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi