Dr Commodore
LIVE

eFootball PES, licenza esclusiva con il Napoli a partire dalla stagione 22/23

L’SSC Napoli diventa Official Partner di PES, licenza in esclusiva tra due stagioni 

Con un comunicato stampa, Konami ha appena annunciato una partnership a lungo termine con l’SSC Napoli. Gli azzurri diventeranno Official Partner dell’azienda nipponica su PES a partire dalla prossima stagione.

Da quella 2022/2023, invece, la licenza si trasformerà in un’esclusiva. Il Napoli dunque non sarà più licenziato in nessuna misura sui prodotti della concorrenza, FIFA incluso.

Esclusiva-pes-napoli

Nell’ambito della collaborazione, il campo di allenamento di Castel Volturno prenderà il nome di “SSC Napoli KONAMI Training Center“, il che significherà un ampliamento della struttura con un’area dedicata al gaming per calciatori ed ospiti. Cosa ne pensano i tifosi, virtuali e non? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi