Dr Commodore
LIVE

Lost Soul Aside si mostra in un nuovo e frenetico gameplay trailer

L’Hack ‘n’ Slash di UltiZeroGames, Lost Soul Aside, ritorna a far parlare di sé in un nuovo trailer in cui viene mostrata una buona porzione di gameplay

Lost Soul Aside, action sviluppato da UltiZeroGames, ritorna in scena con un trailer di 18 minuti di gameplay. Il gioco era stato presentato per la prima volta nel 2018 durante la Game Developer Conference per PS4 e, al tempo, aveva già stupito per la spettacolarità dell’azione.

Dopo tre anni dalla sua prima apparizione, Lost Soul Aside torna a mostrarsi per dar prova dei traguardi che il nuovo team di sviluppo è riuscito a raggiungere. Nel trailer vengono mostrate diverse fasi di gioco e alcuni scontri contro dei boss.

Fin dai primi momenti è possibile notare le influenze di giochi come Devil May Cry, per quanto riguarda l’azione e il puro gameplay Hack ‘n’ Slash , e Final Fantasy XV per quanto riguarda l’atmosfera e la direzione artistica.

Il titolo ha cominciato il suo sviluppo 5 anni fa, come un progetto portato avanti da una sola persona. Da quel trailer mostrato nel 2018, Yang Bing, questo il nome dello sviluppatore, ne ha fatta di strada. Grazie all’iniziativa Sony: China Hero Project, Bing ha messo su il suo team, chiamato UltiZeroGames, e da una singola persona ne sono diventate 30.

lost soul aside screenshot personaggio

Lost Soul Aside è attualmente in sviluppo per le piattaforme Playstation, ma non si conoscono ulteriori dettagli. Con l’uscita di PS5, però, c’è da prendere in considerazione che il titolo potrebbe diventare un gioco per next-gen.

Leggi anche: Ferragni, ecco Rescue Matilda: il titolo ‘a 8-bit’ dell’influencer

Cosa ne pensate? Il trailer ha destato la vostra curiosità? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

 

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi