Curiosità Videogames

Ferragni, ecco Rescue Matilda: il titolo ‘a 8-bit’ dell’influencer

gioco di chiara ferragni

Rescue Matilda è il gioco che vi permetterà di impersonare Chiara Ferragni

Dalla collaborazione tra il brand di Chiara Ferragni e Gamindo – piattaforma che unisce il gaming alla beneficenza – nasce Rescue Matilda, il titolo platform in 2D ispirato alle esperienze 8-bit alla Super Mario Bros.

Come facilmente evincibile, l’obiettivo nei panni della nota imprenditrice del web e della moda sarà quello di recuperare la cagnolina smarrita di casa Ferragnez. Per farlo dovremo superare diversi livelli, con un sistema di highest score che, accumulando gli occhi simbolo del brand, ci permetterà di ‘sfidare’ i nostri amici all’ultimo punto. 

Rescue Matilda è un titolo completamente gratuito, raggiungibile dalle stories dell’influencer – oppure tramite questo link – e direttamente giocabile sul proprio browser web. Tutto ciò che serve, dunque, è iscriversi alla newsletter del brand per godersi tranquillamente il “gioco più tenero di sempre“.

Cosa ne pensate di questo piccolo titolo? Darete una chance alla produzione tutta italiana sulla fondatrice di The Blonde Salad ed incentrato sulla ricerca della sua cagnolina Matilda? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Twitch!

Canale Offerte Telegram!