Dr Commodore
LIVE

Ferragni, ecco Rescue Matilda: il titolo ‘a 8-bit’ dell’influencer

Rescue Matilda è il gioco che vi permetterà di impersonare Chiara Ferragni

Dalla collaborazione tra il brand di Chiara Ferragni e Gamindo – piattaforma che unisce il gaming alla beneficenza – nasce Rescue Matilda, il titolo platform in 2D ispirato alle esperienze 8-bit alla Super Mario Bros.

Chiara Ferragni Musei Vaticani IF Experience visita esclusiva bloginternettuale

Come facilmente evincibile, l’obiettivo nei panni della nota imprenditrice del web e della moda sarà quello di recuperare la cagnolina smarrita di casa Ferragnez. Per farlo dovremo superare diversi livelli, con un sistema di highest score che, accumulando gli occhi simbolo del brand, ci permetterà di ‘sfidare’ i nostri amici all’ultimo punto. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)

Rescue Matilda è un titolo completamente gratuito, raggiungibile dalle stories dell’influencer – oppure tramite questo link – e direttamente giocabile sul proprio browser web. Tutto ciò che serve, dunque, è iscriversi alla newsletter del brand per godersi tranquillamente il “gioco più tenero di sempre“.

Cosa ne pensate di questo piccolo titolo? Darete una chance alla produzione tutta italiana sulla fondatrice di The Blonde Salad ed incentrato sulla ricerca della sua cagnolina Matilda? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi