Dr Commodore
LIVE

Madoka Magica, annunciato ufficialmente il quarto film!

La storia di Madoka Magica continua

Durante l’evento per il decimo anniversario di Puella Magi Madoka Magica è stato annunciato ufficialmente un quarto film del franchise, intitolato  Gekijōban Mahō Shōjo Madoka Magica: Walpurgis no Kaiten. Il film sarà un sequel del precedente Parte 3 – La storia della ribellione.

 Il film vedrà il ritorno di varie persone che hanno lavorato alla serie e ai film precedenti: il direttore capo Akiyuki Shinbo, lo sceneggiatore Gen Urobuchi, la character designer originale Ume Aoki, il character designer Junichirō Taniguchi, il designer degli spazi delle streghe Gekidan Inu Curry, la compositrice Yuki Kajiura e lo studio Shaft. Aoi Yūki, Chiwa Saito, Kaori Mizuhashi, Eri Kitamura, Ai Nonaka, Kana Asumi e Emiri Katō riprendono i rispettivi ruoli di Madoka, Homura, Mami, Sayaka, Kyōko, Nagisa e Kyubey.

Madoka Magica

Durante l’evento sono state annunciate altre due cose: una nuova storia originale per il gacha Magia Record intitolata “Mahō Shōjo Madoka Magica scene0” e il rilascio su Spotify e Apple Music della colonna sonora della serie e dei film.

Madoka Magica
Madoka Magica

Siete contenti dell’annuncio del nuovo film? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi