Curiosità Film/Serie Tv

Avengers e giocatori NBA uniscono le forze per combattere gli alieni

nba

Gli Avengers cercano alleati tra i giocatori NBA

No, non siamo in un universo parallelo in cui Space Jam fa parte del MCU, ma si tratta di un esperimento congiunto, primo nel suo genere, tra ESPN e Marvel (entrambe di proprietà della Disney) che coinvolgerà i Golden State Warriors e i New Orleans Pelicans: la partita in programma il prossimo 3 maggio sarà infatti tutta a tema Avengers!

Sul secondo canale del network ESPN andrà infatti in onda, in simulcast con la partita regolare, un’edizione speciale del match intitolata “NBA Special Edition: Marvel’s Arena of Heroes”. 

nba

Durante la cronaca live della partita, ad opera di Ryan Ruocco e Richard Jefferson, ci saranno alcune comparse da parte di personaggi provenienti dal mondo Marvel, grazie a grafiche e animazioni in 3D.

L’evento avrà ovviamente la sua storyline originale: gli Avengers saranno impegnati a combattere un esercito di alieni e, per farlo, cercheranno rinforzi tra i giocatori delle due squadre.

Iron Man, Black Panther, Capitan Marvel, Capitan America, Black Widow e Doctor Strange seguiranno le gesta di tre giocatori per squadra: Stephen Curry, Draymond Green e Andrew Wiggins per i Golden State Warriors, Zion Williamson, Brandon Ingram e Lonzo Ball per New Orleans Pelicans.

A ciascun giocatore verranno attribuiti o sottratti dei Marvel Hero Points, ad esempio +1 per ogni punto, rimbalzo, assist o stoppata, – 1 per ogni tiro o tiro libero sbagliato o in caso di palla persa. Il giocatore della squadra vincitrice che avrà totalizzato più punti verrà nominato primo Campione Marvel e premiato al termine della partita.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Ditecelo nei commenti!

FONTE: 1, 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

 

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!