Dr Commodore
LIVE

Avengers e giocatori NBA uniscono le forze per combattere gli alieni

Gli Avengers cercano alleati tra i giocatori NBA

No, non siamo in un universo parallelo in cui Space Jam fa parte del MCU, ma si tratta di un esperimento congiunto, primo nel suo genere, tra ESPN e Marvel (entrambe di proprietà della Disney) che coinvolgerà i Golden State Warriors e i New Orleans Pelicans: la partita in programma il prossimo 3 maggio sarà infatti tutta a tema Avengers!

Sul secondo canale del network ESPN andrà infatti in onda, in simulcast con la partita regolare, un’edizione speciale del match intitolata “NBA Special Edition: Marvel’s Arena of Heroes”. 

nba

Durante la cronaca live della partita, ad opera di Ryan Ruocco e Richard Jefferson, ci saranno alcune comparse da parte di personaggi provenienti dal mondo Marvel, grazie a grafiche e animazioni in 3D.

L’evento avrà ovviamente la sua storyline originale: gli Avengers saranno impegnati a combattere un esercito di alieni e, per farlo, cercheranno rinforzi tra i giocatori delle due squadre.

Iron Man, Black Panther, Capitan Marvel, Capitan America, Black Widow e Doctor Strange seguiranno le gesta di tre giocatori per squadra: Stephen Curry, Draymond Green e Andrew Wiggins per i Golden State Warriors, Zion Williamson, Brandon Ingram e Lonzo Ball per New Orleans Pelicans.

A ciascun giocatore verranno attribuiti o sottratti dei Marvel Hero Points, ad esempio +1 per ogni punto, rimbalzo, assist o stoppata, – 1 per ogni tiro o tiro libero sbagliato o in caso di palla persa. Il giocatore della squadra vincitrice che avrà totalizzato più punti verrà nominato primo Campione Marvel e premiato al termine della partita.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Ditecelo nei commenti!

FONTE: 1, 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi