Dr Commodore
LIVE

Ray Fisher contro Warner dopo i commenti sulla condanna di Chauvin

Quella che ormai sembra un’interminabile odissea pare non sia destinata ad esaurirsi presto. L’incontenibile Ray Fisher continua con le sue dichiarazioni contro Warner dopo la sua sofferta esperienza sul set di Justice League. Questa volta, però, l’attore si è scagliato contro la casa di produzione in contesti completamente estranei a quelli della sua precedente esperienza lavorativa. 

La battaglia (legale e social) di Ray Fisher contro Joss Whedon e i vertici di Warner è sicuramente nota ai più ormai da mesi. L’attore americano infatti non perde occasione per ribadire attraverso tweet molto espliciti come la sua esperienza sul set di Justice League sia stata particolarmente travagliata. Eppure, nonostante sia una vicenda assai lontana dalla questione legata a Justice League, uno degli ultimi tweet della Warner in merito alla condanna di Derek Chauvin, il tristemente noto poliziotto americano, ha fatto infuriare Ray Fisher.

Questo verdetto non ci restituisce ciò che abbiamo perso, ma al tempo stesso ci guida verso un significativo cambiamento. Ribadiamo il nostro impegno a essere parte della soluzione, utilizzando le nostre piattaforme e i nostri social per affermare il bisogno di giustizia sociale ed uguaglianza

La risposta dell’attore è arrivata quasi subito, Ray Fisher ha condiviso il tweet aggiungendo: Come cazzo OSATE @WarnerMedia ?!?!?! Oh, ora sono incazzato…

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi