Dr Commodore
LIVE

la Josh Fight ha un vincitore: ALL HAIL TO KING JOSH

La Josh Fight si è appena conclusa e ha un inaspettato vincitore.

Dopo un anno di preparazione e innumerevoli meme a riguardo, finalmente il giorno della lotta tra i vari Josh è arrivato e il combattimento ha decretato un vincitore.

Vi ricordiamo che la lotta prevedeva uno scontro 1 vs 1 tra vari Josh armati da “pool noodle”, ovvero i galleggianti in gommapiuma tipici delle piscine e delle feste in acqua. Il primo a toccare l’avversario con la propria “arma” passava al turno successivo.

josh fight

E adesso, dopo ore e ore di estenuanti combattimenti a suon di galleggianti tubolari abbiamo un vincitore.

Di tutti i Josh presenti alla lotta, ne è rimasto solo uno:

josh 1

josh 2

A spuntarla è stato, probabilmente, il Josh più giovane presente!

Sicuramente l’età è stato il fattore decisivo che gli ha permesso di sbaragliare la concorrenza e vincere l’ambito titolo.

Il premio? Una cintura della AEW per celebrare le sue doti combattive e una corona del Burger King per attribuirgli lo status di re dei Josh.

Una giornata che il piccolo Josh difficilmente dimenticherà!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi