Dr Commodore
LIVE

COD: Warzone, l’upgrade next-gen è in sviluppo

Molto presto i giocatori di Warzone potranno godere del titolo nel modo migliore

A pochi giorni dall’evento nucleare di Verdansk, che ha segnato il cambio di mappa e di stagione per Call of Duty: Warzone, giungono importanti novità relative al futuro del titolo.

Durante un’intervista con Charlieintel, il direttore creativo di Raven Software, Amos Hedge, ha confermato che i lavori su un upgrade next-gen sono già iniziati. Questa versione porterà importanti novità, come ad esempio il supporto ai 120HZ e caricamenti più rapidi grazie agli SSD di PS5 e Xbox Series X.

Call of Duty warzone

Hodge ha dichiarato che un team dedicato si sta occupando di questa versione, ma ancora non ha fornito alcuna finestra di lancio.

Oltre alle funzioni già dette, il creative director ha parlato anche del supporto al DualSense PS5, con l’utilizzo del feedback aptico e dei grilletti adattivi.
Inoltre, il team sta valutando la possibilità di inserire anche in questa versione del gioco un’impostazione per gestire il FOV, al momento presente solo nella versione PC.

E voi attendete questa versione di Warzone? Vorreste altre aggiunte? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi