Dr Commodore
LIVE

One Piece, i protagonisti promuovono un app di cibo d’asporto

I personaggi di One Piece protagonisti di un nuovo spot realizzato in tecnica mista

I personaggi di One Piece sono nuovamente protagonisti di una pubblicità, stavolta per promuovere l’app di ordinazione e consegna pasti menu. Nella pubblicità, realizzata in tecnica mista, vediamo un corriere portare del cibo ai membri della ciurma di Cappello di Paglia. Quando il corriere suona il campanello, un affamato Rufy estende il suo braccio dalla terrazza per prendere il cibo dalla borsa. Infine Brook, Chopper e Franky entrano nel palazzo.

https://youtu.be/Pr9qU_FnkMw

La pubblicità viene trasmessa da oggi sulle televisioni di varie regioni giapponesi (come Kanto, Kansai, Nagoya, Sapporo, Fukuoka, Sendai e Hiroshima). Sempre da oggi l’app ospiterà un piccolo gioco a tema One Piece, con il quale i clienti che spenderanno almeno 2000 yen otterranno delle medaglie che potranno usare per riscattare vari gadget con illustrazioni ufficiali dei personaggi del franchise creato da Eichiro Oda, come spille, borse di carta ecc.

Cosa ne pensate di questa pubblicità? Scrivetecelo nei commenti, e non dimenticate di seguire i nostri commenti ai capitoli del manga!

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi