Dr Commodore
LIVE

DAZN regala un mese gratuito ad alcuni abbonati dopo i recenti disservizi: Ecco come ottenerlo

DAZN offre un mese gratuito agli abbonati dopo i recenti problemi di trasmissione

Dazn, il noto servizio streaming di eventi sportivi in live, a seguito di alcuni problemi verificatosi qualche settimana fa durante la trasmissione delle partite Inter-Cagliari e Verona-Lazio, che non hanno permesso ai propri abbonati di vedere la partita normalmente, ha deciso di scusarsi offrendo un mese gratuito.

Dazn ha inviato le sue scuse ai suoi abbonati tramite mail:

“Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma Dazn domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a Dazn senza ulteriori costi aggiuntivi”

dazn

Per richiedere il mese gratuito, che sarà accessibile agli abbonati che hanno riscontrato problemi durante la visione delle partite dell’11 aprile, bisognerà cliccare sul link nella e-mail (che potete trovare anche cliccando qui) e inserire il proprio indirizzo mail.

Se l’indirizzo e-mail che hai inserito risulta collegato a un account Dazn a cui è riservata l’iniziativa, entro 48 ore riceverai una mail con le istruzioni per attivare il mese aggiuntivo. Gli abbonati potranno ottenere il mese gratuito facendo richiesta entro il 31 maggio 2021 e potranno attivarlo entro il 30 giugno.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, InstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi