Dr Commodore
LIVE

Una Pezza di Lundini, da stasera la seconda stagione!

Torna Una pezza di Lundini

Come già annunciato, il programma condotto dal comico Valerio Lundini torna con una seconda stagione da stasera tutti i martedì in seconda serata alle 23.45 su Rai2.

Il comunicato stampa rilasciato dalla Rai ci ricorda inoltre che

“Una pezza di Lundini” è anche un programma di informazione catapultato in una dimensione disturbante e surreale, in cui Valerio Lundini incontra e parla con diversi ospiti ed è accompagnato in studio da Emanuela Fanelli e dalla band dei Vazzanikki. “Una pezza di Lundini”, prodotto da Rai2 con la collaborazione di Stand By me, è un programma di Giovanni Benincasa e Valerio Lundini. Con Emanuela Fanelli. A cura di Daniela di Mario. Produttore esecutivo Rai Roberta Bellagamba; produttore esecutivo Stand by me Claudia Santilio, Regia di Cristiano D’Alisera e Fabrizio Cofrancesco.

Intanto Emanuela Fanelli ci ricorda il ritorno di Una pezza di Lundini sul suo profilo Instagram

una pezza di lundini

Stasera, se non vi prende la cosiddetta cecagna de Roma bella nostra, torniamo alle 23.45 sul secondo canale.
Ogni martedì.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi