Dr Commodore
LIVE

The Quintessential Quintuplets, l’anime terminerà con un film

Il film di The Quintessential Quintuplets debutterà nel 2022

Durante l’evento speciale dedicato alla seconda stagione di The Quintessential Quintuplets è stato rivelato che il già annunciato sequel dell’anime sarà un film intitolato The Quintessential Quintuplets The Movie (Eiga Gotōbun no Hanayome). L’uscita del film nelle sale giapponesi è prevista per il 2022.

Il film adatterà la parte finale della storia del manga di Negi Haruba (pubblicato in Italia da J-POP). Le due stagioni dell’anime, prodotte rispettivamente dagli studi Tezuka Productions e Bibury, sono disponibili su Crunchyroll.

Sinossi:

“Uesugi Fuutarou, un liceale del secondo anno di un’umile famiglia, riceve una allettante offerta di lavoro part-time come tutore… ma le sue studentesse diventano le ragazze della sua classe! C’è di più, sono cinque gemelle e sono tutte bellissime, ma il problema è che sono tutte studentesse problematiche con voti bassi e che odiano studiare! Il suo primo compito sarà ottenere la fiducia delle sorelle?! “

Quintuplets

Vedrete il film? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 
 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi