Dr Commodore
LIVE

MCU, chi è l’eroe che ha ucciso di più? Un fan ha provato a fare un calcolo

I fan provano a calcolare il numero di uccisioni degli Avengers nel MCU

Nonostante a causa del target nel MCU raramente si vedano le morti esplicite dei “cattivi”, gli Avengers avranno sicuramente a loro carico un certo numero di uccisioni accumulate durante le loro battaglie per difendere la Terra.

Alcuni si sono fatti questa domanda sul web: chi ha ucciso di più tra gli eroi del MCU? Qui potete vedere una lista redatta da un fan.

Avengers

Pare che Tony Stark sia alla prima posizione con 350 vittime, ovviamente si calcolano solo le morti on screen (calcolando quelle off sarebbe forse superato da Hulk durante la sua permanenza a Sakaar o da Thor per i suoi innumerevoli anni ed esperienze in battaglia).

Non vengono calcolate neanche le uccisioni di Tony fatte con lo schiocco alla fine di Avengers: Endgame, o quelle causate dalla bomba nel primo Avengers, anche perché difficilmente calcolabili.

In seconda posizione troviamo Thor con 227 vittime, seguito da Captain America, con 151 uccisioni.

Che ne pensate? Vi aspettavate tutte queste uccisioni dai vendicatori? Fatecelo sapere nei commenti.

Spider-Man No Way Home, Alfred Molina conferma il suo ritorno come Doctor Octopus 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte
.

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi