Dr Commodore
LIVE

Fast & Furious 9, il folle trailer è pieno di macchine volanti e acrobazie che sfidano le leggi della fisica

Pubblicato il nuovo trailer di Fast & Furious 9

Universal Pictures ha pubblicato il trailer di Fast & Furious 9 il nuovo film della saga che nel corso degli anni si è evoluta passando dalle gara clandestine tra auto a sfide impossibili in giro per il mondo a bordo di ogni mezzo possibile e immaginabile.

Il nuovo film della saga sembra voler alzare ancora di più l’asticella (e il trash) proponendo auto volanti e folli acrobazie.

Leggi anche: Lo sceneggiatore di Fast & Furious è aperto a un capitolo ambientato nello spazio

In Fast & Furious 9, ambientato a 4 anni di distanza dagli eventi del precedente capitolo, vedremo il debutto di John Cena nei panni del fratello di Dominic e sul ritorno del personaggio di Han, creduto morto da anni.

Fast & Furious 9, diretto da Justin Lin, uscirà nei cinema nel corso dell’estate 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi