Videogames

Days Gone su PC ha una data, grazie ad un nuovo trailer

Days Gone

La data di Days Gone su PC in un nuovo trailer

I ragazzi di Sony Bend hanno rilasciato un nuovo trailer gameplay per annunciare la data di Days Gone su PC, in arrivo per il 18 maggio 2021 su Steam, Epic Games Store e altri lidi digitali, come si legge anche sulle pagine del PlayStation Blog.

Nella nuova edizione del titolo post-apocalittico sarà possibile sfruttare i vantaggi offerti dagli hardware maggiorati attraverso diverse funzionalità, con supporto ai monitor 21:9 ultrawide e frame-rate sbloccato, con la possibilità di intervenire sul livello di dettaglio, densità ambientale, distanza di rendering e molto altro ancora, il tutto supportato dai controlli con mouse e tastiera oltre che quelli dei controller di terze parti e ufficiali. Torna anche l’apprezzata modalità foto, stavolta con la possibilità di scattare istantanee ad alta risoluzione per una resa fotorealistica da ammirare in seguito.

Lo giocherete su PC? Fatecelo sapere con un commento attraverso i nostri canali.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!