Dr Commodore
LIVE

Community, per Yvette Nicole Brown il film si farà

L’attrice che interpreta Shirley in Community è speranzosa per la realizzazione del film

Community è di certo una di quelle serie televisive iniziate a razzo e finite a… be’, per non essere volgari diciamo che lungo il passare delle stagioni ha avuto enormi problemi che hanno purtroppo influito negativamente sulla serie.

community

Primo fra tutti questi problemi, l’allontanamento di Dan Harmon, creatore della serie, che ha saltato la quarta stagione per via di qualche problema con la produzione. Questo avvenimento fece poi scattare un effetto domino che vide pian piano lo sgretolarsi del cast, arrivando al finale di serie con la metà dei protagonisti originali.

#andamovie

I fan di Community lo sanno bene. Una delle tante tagline portate avanti dalla serie è #sixseasonandamovie. Frase che Abed ripete spesso e che divenne addirittura uno dei motivi che permise alla serie di essere acquistata da Yahoo! dopo la cancellazione di NBC alla quinta stagione. Quindi le sei stagioni ci sono. Mancherebbe solo il film.

Il meglio di Community, stagione dopo stagione

E secondo Yvette Nicole Brown, che in Community ha interpretato Shirley, la mamma del gruppo, questo film reunion si farà presto. Intervistata da Variety per parlare del cambio di rotta degli Stati Uniti da quando Trump non è più in carica come Presidente, la Brown si è detta speranzosa per la realizzazione del film, riaccendendo le speranze dei fan.

“Ci riuniamo ogni mattina. Abbiamo una chat di gruppo molto attiva. Scherziamo e ridiamo insieme. Il film? Penso che stia arrivando. Non so quando, ma so che tutti lo vogliamo e questa è già metà della battaglia.”

Arriverà davvero il film conclusivo di Community? E ci saranno tutti gli attori della serie originale (compreso Chevy Chase)? A questo punto non resta che attendere.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi