Dr Commodore
LIVE

Lui la tradisce, lei vende la sua collezione di Yu-Gi-Oh!

Un uomo ha pagato a caro prezzo la sua infedeltà: la moglie prende di mira la sua collezione di Yu-Gi-Oh!

Un curioso episodio di vendetta è avvenuto in Giappone. Protagonista è una donna che, per vendicarsi dell’infedeltà del marito, ha messo all’asta la sua preziosa collezione di carte di Yu-Gi-Oh! su Yahoo! Auction.

La lista contiene ben 26 scatole multi-pack di carte Yu-Gi-Oh!, delle quali 25 sembrano essere ancora immacolate. Molte scatole appartengono a serie datate e i vari set includono pacchetti di Magic Ruler, Pharoah’s Servant, Curse of Anubis, Thousand Eyes Bible, Mythological Age e Spell of Mask.

yu-gi-oh anime

La donna ha spiegato per bene la vicenda con questo messaggio:

“Questa è la prima volta che faccio un’inserzione su Yahoo Auction. Ho deciso di mettere all’asta queste carte per vendicarmi dell’infedeltà di mio marito. Gli oggetti non sono aperti, quindi mi piacerebbe molto venderli a buon prezzo. Tutte le scatole sono state conservate coperte su di uno scaffale, per questo non hanno neanche un po’ di polvere. Non ho molta familiarità con i giochi di carte collezionabili, ma, ai miei occhi da inesperta, nessuno degli oggetti presenta alcun tipo di danno, quindi spero vi vadano bene così come sono. Vi ringrazio.”

Al momento della scrittura di questo articolo l’inserzione conta con ben 795 offerte, le quali hanno portato il prezzo iniziale di 1 yen a 20.091.000 yen (154.178€).

Commodoriani, cosa ne pensate di questa vicenda? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri canali social!

La nostra guida introduttiva al mondo di Yu-Gi-Oh!

Fonte: SoraNews24 | Account Twitter di @takigare3

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi