Dr Commodore
LIVE

Steve Rogers apparirà in The Falcon and The Winter Soldier? Ecco cosa ne pensa Wyatt Russell

Vedremo Steve Rogers in The Falcon and The Winter Soldier?

Durante una recente intervista promozionale per The Falcon and The Winter Soldier, Wyatt Russell, interprete del nuovo Captain America del MCU potrebbe essersi lasciato scappare una grossa anticipazione sulla serie e sull’atteso ritorno di Chris Evans nei panni di Steve Rogers.

Quando gli è stato chiesto se avesse mai conosciuto Chris Evans, ha risposto come segue:

Se ho mai incontrato Chris Evans? Penso di averlo fatto, si. Non dico che sia stato un incontro da ‘oh mio dio posso stringerti la mano’, ma credo di essere passato vicino a lui da qualche parte e di averlo guardato negli occhi. Lo so che questo mi fa sembrare uno stalker, che non conta come incontrare qualcuno per davvero. Ma immagino che dovreste aspettare fino alla fine della serie, e poi tutti direte, ‘Oh, wow!

Non sappiamo con certezza se Steve Rogers sia ancora vivo nel MCU ma tutti sperano in un suo ritorno, anche solo fugace, sugli schermi, nonostante Kevin Feige e lo stesso Chris Evans abbiano smentito la cosa

Sappiamo bene che le conferme e le smentite lasciano il tempo che trovano quando si tratta del Marvel Cinematic Universe e non ci resta che aspettare i prossimi episodi per vedere cosa succederà!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi