Dr Commodore
LIVE

The Falcon and the Winter Soldier: Kevin Feige smentisce il ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America

Kevin Feige ha smentito le voci sul possibile ritorno di Chris Evans in The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier è una miniserie televisiva sviluppata da Malcolm Spellman per Disney+ e basata su Sam Wilson e Bucky Barnes, ambientata dopo Avengers Endgame.

Il web è impazzito alla notizia di un possibile ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America nella nuova serie The Falcon and The Winter Soldier che approderà questo venerdì su Disney +. Kevin Feige però ha smentito questi rumors sull’attore.

download 1 1

Chris Evans aveva scritto un tweet particolarmente fraintendibile e ha cercato di placare i commenti ma non è servito, così Feige è intervenuto e ha messo a tacere una volta per tutte questi rumors:

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1349835808497229824

“Raramente rispondo di no a qualcosa perché le cose sono sempre sorprendenti per me quando accadono, ma quella voce, credo, è stata dissipata piuttosto rapidamente dal diretto interessato.”

Nell’intervista con Empire in occasione dell’uscita imminente della serie, il produttore ha parlato insieme ai due protagonisti Sebastian Stan (Bucky) e Anthony Mackie (Falcon) del progetto che li vedrà finalmente in una serie dedicata a loro. 

the falcon and the winter soldier

Feige ha anche sottolineato quanto sia commovente che The Falcon and the Winter Soldier si concentri su “due migliori amici di un amico in comune che non c’è più”. Ha indicato che Sam e Bucky hanno “preso strade separate” ora che non hanno un vero rapporto che li teneva insieme grazie a Cap.

“C’è qualcosa di molto toccante nei due migliori amici di un amico comune che non c’è più. Hanno davvero una relazione senza Steve? Inizialmente, non c’è niente che li tenga insieme, hanno preso strade separate “.

Inoltre Kevin Feige ha confermato che Steve Rogers è ancora vivo e ciò accadrà“in maniera indiretta”, quindi non vedremo Captain America in pensione ma ne sentiremo sicuramente parlare.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi