Dr Commodore
LIVE

La Reggina si affida a Goku e vince una partita di calcio

La Reggina sfrutta i poteri di Goku e tiene in vita le speranze di qualificarsi ai play-off

L’11 Aprile si è svolta una partita di calcio molto importante per la Reggina, che, in caso di sconfitta contro il Vicenza, avrebbe rischiato di non poter partecipare ai play-off del campionato di Serie B. Ecco perché il club ha fatto affidamento su Goku!

Qualche giorno prima della partita, il social manager della società calabra ha cominciato una campagna a tema Dragon Ball, con diversi post per incoraggiare la squadra a fare del suo meglio. Ecco uno dei Tweet, in cui Goku e Freezer scendono sul campo al ritmo della sigla di Giorgio Vanni, mentre i giocatori della Reggina si trasformano in Super Saiyan dopo essersi allenati al palazzo del supremo.

Altri post sono stati utilizzati prima e dopo la partita, tutti a tema dell’opera di Akira Toriyama. Quelli pubblicati per festeggiare la vittoria hanno suscitato una certa ilarità in alcuni fan, che si chiedono se l’Aura Saiyan sia stata fondamentale per l’esito della partita.

A proposito di Dragon Ball, vi ricordate del fan che ha riprodotto il Torneo Tenkaichi coi Lego? Per maggiori inormazioni, date un’cchiata qui.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi