Dr Commodore
LIVE

Battlefield 6: emergono nuovi rumor tra cani robot e disastri naturali

Battlefield 6 è ancora al centro di numerose voci, frutto che qualcosa davvero bolle in pentola. Adesso emergono dei dettagli sul gameplay e il level design

Lo sviluppo del prossimo capitolo di Battlefield, frutto della collaborazione pluriennale tra EA e Dice, pare essere ben avviato e pertanto iniziano a diffondersi sempre più voci riguardanti alcuni dettagli sul celebre sparatutto. 

L’ultima arriverebbe dal noto leaker di Battlefield Tom Henderson che, tramite un tweet, afferma che il prossimo gioco includerà cani da attacco robotici come elementi cardine dell’arsenale d’attacco personale. Henderson, però, non si è solo limitato a rivelare questo rumor, ma anche detto che questi cani d’attacco saranno “molto più di quelli sperimentati dal Boston Dynamics Mule, quindi possono correre molto velocemente e montare un’arma su di essi”. Pare inoltre che “non saranno dei gadget, ma dei nuovi tipi di veicoli.”

Il leaker si era già fatto conoscere recentemente quando aveva affermato che Battlefield 6 sarà cross-gen, conterrà mappe da ben 128 giocatori, sarà ambientato nel prossimo futuro e arriverà su Xbox Game Pass fin dal primo giorno di uscita. Uno dei dettagli più specifici, inoltre, riguarderebbe i disastri naturali che dovrebbero essere presenti nel nuovo gioco. Infine, pare che possano essere presenti “fino a sei o otto velivoli contemporaneamente in volo sulla mappa.”

Trattandosi, però, di rumor vi consigliamo, come sempre, di prendere queste informazioni con le pinze in attesa di qualche ufficialità da parte degli sviluppatori. 

Al momento, comunque, pare che il nuovo capitolo di Battlefield potrebbe essere rivelato a maggio e vedere l’uscita alla fine del 2021

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi