Dr Commodore
LIVE

WWE 2K22, nel corso di WrestleMania 37 è stato rilasciato il primo teaser

Nel 2021 i fan del wrestling potranno tornare sul ring di WWE 2K

Annunciato due giorni fa, durante la Night 1 di WrestleMania, la kermesse più importante dell’anno nel panorama del proWrestling, 2K ha rilasciato il primo teaser di WWE 2K22.

Il protagonista di questa edizione sarà Rey Mysterio, che però non è chiaro se avrà una sua versione deluxe o sarà effettivamente lui il lottatore sulla cover di tutte le edizioni.

Dopo aver saltato l’edizione del 2021 per riorganizzare le idee dal grande flop che è stato WWE 2K20, tra i fan della disciplina c’è tanto hype per il prossimo capitolo. Anche perché, dopo il (pessimo e pieno di bug) ultimo videogioco che segnò troppi passi indietro rispetto al suo predecessore, la sh si prese un intero anno per indagare, chiedere ai fan cosa volessero e rilasciare un prodotto che possa far dimenticare quello uscito un anno e mezzo fa.

Un altro motivo che genera hype tra i fan è sicuramente quello legato a AEW, la compagine rivale della WWE che in poco più di due anni si è ritagliata uno spazio importante all’interno del panorama. Qualche mese fa, infatti, la compagnia di Tony Khan ha annunciato l’arrivo del primo videogioco ufficiale sviluppato da Yuke’s. La concorrenza potrebbe far bene alla serie 2K, che aveva effettivamente bisogno di una rinfrescata.

Commodoriani, cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Trovate che la grafica intravista nel breve teaser sia migliorata rispetto a WWE 2K20? E cosa ne pensate della scelta di Rey Mysterio come uomo immagine di questa edizione? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi