Dr Commodore
LIVE

KnockOut City ha superato 1 milione di Download dutante la Beta

Ottimo traguardo per la beta del nuovo Multiplayer di EA, che già in beta ha superato il milione di download e i 93 milioni di minuti su Twitch

Lo scorso fine settimana, i giocatori di tutto il mondo si sono riuniti per giocare a Knockout City, il prossimo titolo d’azione multiplayer in uscita ispirato al dodgeball. La beta cross-play ha permesso agli amici di giocare insieme, entrando in azione prima del lancio previsto il 21 maggio 2021.

knockout city 4

Con oltre 1 milione di download, più di 116 milioni di minuti giocati e 93,7 milioni di minuti guardati su Twitch, possiamo affermare con certezza che i nostri giocatori hanno sfruttato al massimo l’opportunità di padroneggiare l’arte di lanciare, prendere, passare e schivare la palla, e si sono chiaramente divertiti molto.

knockout city 3

Ulteriori approfondimenti sono stati raccolti nell’infografica allegata e, nel caso ti fossi perso questa opportunità di prova sarà possibile un accesso a un’altra prova gratuita quando Knockout City verrà lanciato il 21 maggio.

la prova gratuita sarà disponibile per un periodo di tempo limitato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC su Origin, Steam ed Epic Games Store e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, durante il quale sarà possibile giocare al gioco completo.

https://www.youtube.com/watch?v=higWHba2KvA

Curiosi di provare Knockout City? vi ispira lo stile PvP sportivo?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi