Dr Commodore
LIVE

GWENT: The Witcher Card Game disponibile per macOS con Apple M1

GWENT: The Witcher Card Game di CD PROJEKT RED, è ora disponibile per tutti i dispositivi macOS dotati di Apple M1.

GWENT è il gioco di carte free-to-play spin-off di The Witcher in cui l’abilità, è la tua arma più potente. Alla guida dei potenti eserciti del mondo di Witcher, i giocatori combattono l’uno contro l’altro in duelli dinamici multiplayer in diverse modalità, tra cui partite classificate, amichevoli e battaglie Draft.

GWENT: The Witcher Card Game finalmente è compatibile con tutti i dispositivi dotati del chip Apple M1 con supporto completo al cross-play e cross-progression con le versioni del gioco per PC (tramite GOG.COM e Steam), Android e iOS. I requisiti di compatibilità del dispositivo possono essere verificati sulla pagina prodotto di GWENT sul Mac App Store. Scarica GWENT per macOS

gwent

Per celebrare la nuova versione, il negozio in-game di GWENT è stato aggiornato con offerte speciali solo per macOS e iOS. Il pacchetto iniziale epico include 35 barili premium in totale: 5 per ciascuna delle espansioni di GWENT e 5 barili epici premium. Con il Witcher’s Pack, inoltre, i giocatori guadagnano 45 barili premium per l’espansione: Way of the Witcher.(entrambe le offerte rimarranno disponibili fino al 22 aprile)

e voi? giocata a GWENT? siete felici di questo arrivo?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi