Dr Commodore
LIVE

Ōsama Ranking, il nuovo anime prodotto da WIT si mostra in un primo teaser

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Ōsama Ranking di Sōsuke Tōka ha pubblicato il primo teaser trailer dell’anime. Il video rivela il cast principale e lo staff della serie.

Yousuke Hatta dirige la serie presso lo studio Wit, con Arifumi Imai come assistente alla regia. Taku Kishimoto si occupa della sceneggiatura, mentre Atsuko Nozaki cura il design dei personaggi con il sub-character designer Masaki Kawake. Nozaki e Kawake occupano inoltre la carica di supervisori capi delle animazioni. MAYUKO compone la colonna sonora. Minami Hinata e Ayumu Murase danno voce rispettivamente a Bojji e Kage.

Ōsama Ranking

Leggi anche Netflix e Wit Studio formeranno futuri animatori con un nuovo progetto

La storia del web manga segue Bojji, il primo principe di un regno che è sordo e debole, tanto che non riesce a tenere in mano neanche una una spada giocattolo. Il principino si impegna tanto e sogna di diventare il re migliore del mondo, nonostante molti sudditi sparlino di lui alle sue spalle. Un giorno incontra un’ombra di nome Kage, che diventa il suo primo amico. Kage è un sopravvissuto di un clan di assassini e ora si guadagna da mangiare rubando.

L’anime debutterà in autunno all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV. Lo seguirete? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi