Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia Spoiler 308 | La nuova forza di Deku

Col capitolo 308 di My Hero Academia sembra che la battaglia anticipata nel 307 entrerà finalmente nel vivo dell’azione!

La fine del capitolo 307 di My Hero Academia ci ha lasciati tutti in trepidante e la settimana di pausa presa da Horikoshi non è bastata ad eliminare l’attesa dello scontro che sapevamo sarebbe avvenuto in queste pagine. 

Deku contro Muscular, ancora una volta. Dagli spoiler del 308, in uscita domenica su MangaPlus, sembra proprio che assisteremo ad uno scontro mozzafiato.

Il protagonista e il Villain con l’abilità di rafforzare le proprie fibre muscolari si erano già scontrati in passati e quest’ultimo aveva messo in serie difficoltà il giovane possessore dello One for All: questo secondo scontro, era chiaro a tutti, sarebbe stato un primo test per renderci conto delle nuove abilità di Deku. E le attese sono state, almeno in parte, soddisfatte. 

My Hero Academia

Secondo i primi spoiler del nuovo capitolo di My Hero Academia, infatti, i due effettivamente si ritroveranno a scontrarsi ma si tratterà di un combattimento breve in quanto Muscular verrà molto rapidamente sopraffatto da Deku con un pugno alla massima potenza. 

Si tratterà dunque di uno scontro breve, contrariamente a quanto molti si aspettavano, ma sicuramente efficace per farci comprendere la nuova potenza di Deku. 

A quanto pare verremo inoltre a conoscenza di uno dei nuovi Quirk di Deku: Smokescreen, il Quirk del Sesto possessore di One for All. Tramite questo Quirk Deku sarà in grado di creare una cortina di fumo più o meno fitta entro la quale muoversi. 

Combinando i suoi nuovi Quirk Deku dovrebbe riuscire a sconfiggere Muscular, e il capitolo termina con la frase “una sconfitta schiacciante!

Che ne pensate voi Commodoriani di questi spoiler sul capitolo 308 di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi