Dr Commodore
LIVE

Deathloop rinviato a metà Settembre

Deathloop anche si unisce al treno dei rinvii

La pandemia ha colpito chiunque e l’industria videoludica non è certo da meno. Nel corso degli scorsi mesi sono stati diversi i rinvii, come quello di Gotham Knights e Hogwarts Legacy. Ed ora è arrivato il momento di Deathloop.

Il super movimentato FPS di casa Arkane Studios, pubblicato da Bethesda, era inizialmente previsto per la fine di maggio, ma l’uscita è stata rinviata al 14 settembre 2021. Ecco il tweet d’annuncio:

Il tweet riporta sia una messaggio video del game director Dinga Bakaba e dell’art director Sebastien Mitton che un’immagine con il messaggio d’annuncio.

Le motivazioni dietro il rinvio sono da ricercarsi nella volontà di mantenere degli standard qualitativi elevati, senza andare ad aumentare oltre logica le ore di lavoro del team.
Il team ci tiene comunque a ringraziare i fan per il sostegno e la pazienza nell’attesa del titolo.

Cosa ne pensate di questo rinvio? Attendete particolarmente Deathloop? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi