Film/Serie Tv

Dancing Zemo, i Marvel Studios hanno rilasciato la versione estesa

Zemo

I fan chiedono, Marvel accontenta: online un video da un’ora di Zemo che balla

Proprio questa mattina vi abbiamo riportato la simpatica notizia che ha visto protagonisti i fan Marvel i quali, scimmiottando il movimento #ReleaseTheSnyderCut, avevano invaso i social con l’hashtag #ReleaseThe ZemoCut per richiedere la versione estesa del ballo che lo stesso Zemo inscena durante la parte ambientata in discoteca.

Detto, fatto. I social media manager della Marvel non si son fatti scappare l’occasione e hanno rilasciato una versione della scena dalla durata di un’ora!

Un ottimo modo per ricordarci che domani uscirà un nuovo episodio, il quarto, che da quanto emerso nelle scorse interviste riserverà non poche sorprese.

The Falcon and the Winter Soldier è una serie televisiva ideata da Malcolm Spellman e prodotta dai Marvel Studios. Nel cast saranno presenti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Daniel Brühl, e Clé Bennett. Lo show arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 19 marzo 2021 e sarà composta da sei episodi. Seguendo il modello Disney+, gli episodi usciranno a cadenza settimanale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!