Dr Commodore
LIVE

I fan vogliono la versione estesa del ballo di Zemo: nasce la campagna #ReleaseTheZemoCut

I fan Marvel vogliono vedere Zemo ballare

Il terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier è stato molto interessante e ha iniziato ad aprire la pista verso il finale di stagione (e di serie?). Ma c’è una cosa che di certo non è passata inosservata all’occhio dell’appassionato marveliano: quei pochissimi secondi in cui Zemo balla in discoteca.

https://youtu.be/lj0JSNna_3A

Fin qui tutto a posto, se non fosse che un paio di giorni fa, durante un intervista, Daniel Brühl ha ammesso che è stato girato molto più minutaggio e che quindi, quella che abbiamo visto nell’episodio, è una Zemo Dance in versione ridotta.

I fan contro il nuovo Captain America in The Falcon and The Winter Soldier: John Walker non diventerà mai Captain America per un motivo ben preciso

Scoperto ciò, i simpatici buontemponi fan della Marvel non si sono lasciati scappare l’occasione per scimmiottare il movimento che ha portato al rilascio di Zack Snyder Justice League e hanno iniziato a postare sui vari social l’hashtag #ReleaseTheZemoCut, con la speranza che anche i Marvel Studios si rivelino di buon cuore come la Warner e rilasci una versione più estesa della scena. E chissà che non accada la stessa cosa con tutto lo Snyderverse. 

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi