Curiosità Film/Serie Tv

Sebastian Stan è stato l’ultimo a sapere che sarebbe tornato nei panni del Soldato d’Inverno, i Marvel Studios non lo avevano avvisato

Sebastian Stan ha rivelato che i Marvel Studios non lo hanno contattato anticipatamente per comunicargli che sarebbe stato ancora una volta Il Soldato d’Inverno

Il protagonista della nuova serie dell’MCU The Falcon and The Winter Soldier, Sebastian Stan ha avuto il suo primo ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel, in Captain America-Il Primo Vendicatore, nei panni di Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno.

L’attore dopo il primo film non sapeva che fine avrebbe fatto il suo personaggio, pensava fosse finita lì e invece durante un’intervista con la BBC Radio 1, ha detto di essersi reso conto che avrebbe interpretato di nuovo Il Soldato d’Inverno solo quando venne a conoscenza di Captain America: The Winter Soldier, annunciato per la prima volta al Comic-Con nel 2013.

sebastian stan

“Penso a come l’ho saputo, avevo un amico che mi ha mandato un messaggio dal Comic-Con dicendo: ‘Amico, hanno appena annunciato il sequel e il tuo nome è nel titolo'”, ha detto Sebastian. “E io ero tipo” Oh. Va bene, significa che sono nel film, giusto?'” 

Il personaggio di Bucky Barnes è apparso numerose volte sul grande schermo e non solo nei primi due film di Captain America, lo abbiamo visto anche in Civil War, successivamente in Infinity War e in End Game. Adesso condivide lo schermo con Falcon, interpretato da Anthony Mackie.

Siamo arrivati a metà dello show sviluppata da Malcolm Spellman per Disney+ basata su Sam Wilson e Bucky Barnes, ambientata dopo Avengers Endgame. 

Non sappiamo perchè i Marvel Studios hanno deciso di annunciare il sequel di Captain America al Comicon senza dirlo anticipatamente a Sebastian Stan, questo però non ha frenato l’entusiasmo dell’attore nell’interpretare nuovamente Bucky. Sebastian ha dichiarato che le riprese della serie Marvel Studios / Disney + sono state molto simili a quando ha girato il sequel di Captain America del 2014:

“Sotto molti aspetti, sembrava un film”, ha detto Sebastian Stan. “Quello che mi è piaciuto di più è che, a livello di tono, era molto simile a quello di Captain America: The Winter Soldier , che è stata una esperienze più belle che abbia mai avuto.”

Captain America: The Winter Soldier è uscito nelle sale italiane il 26 marzo 2014 con un guadagno di 714,4 milioni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!