Dr Commodore
LIVE

Planet Manga, annunciati il fanbook di Nana e I viaggi della strega – The Journey of Elaina

Il fanbook di Nana e il primo volume di Elaina saranno dispobiili a giugno

Dopo la sorpresa della complete edition di Death Note della scorsa settimana, Planet Manga ha voluto fare due nuovi annunci sulla propria pagina Facebook: il Nana Mobile Book: Reloaded Edition e l’adattamento manga de I viaggi della strega – The Journey of Elaina.

Elaina

Il fanbook sarà venduto solo in allegato al secondo cofanetto di Nana Reloaded Edition, che uscirà a giugno come il primo volume de I viaggi della strega. Entrambi saranno inoltre preordinabili in fumetteria e nello store online dell’editore indicativamente in seguito alla pubblicazione del numero 356 della rivista Anteprima, ossia a maggio.

Elaina

La Planet ha inoltre lasciato intendere che questa settimana potrebbe esserci una terza “Bomba Flash“. Non ci resta quindi che attendere domani per il nuovo annuncio.

De I viaggi della strega vi abbiamo consigliato qui il suo adattamento animato.

Siete contenti degli annunci? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi