Dr Commodore
LIVE

Lavazza A Modo Mio Voicy, in arrivo la prima macchina da caffè con Alexa!

Ora Alexa vi preparerà pure il caffè!

Avete mai provato a chiedere ironicamente un caffè ad Alexa? L’IA di Amazon vi risponderebbe di default che le piacerebbe, ma che non è in grado di farlo in quanto non è una macchina da caffè. Le cose, però stanno per cambiare, perché l’IA sarà integrata nella nuova arrivata in casa Lavazza: Lavazza A Modo Mio Voicy!

Alexa

Leggi anche Fujifilm Instax Mini 40, la nuova istantanea vintage

Oltre a poter controllare con la voce le varie funzioni legate alla preparazione del caffè, si potrà utilizzare la macchinetta anche come un normale dispositivo Alexa. Il vantaggio più grande, però, sarà quello di automatizzare la somministrazione di caffè tramite l’inserimento di una funzione di routine (ad esempio quella del buongiorno) oppure con la regolazione della lunghezza e temperatura della bevanda.

Attraverso le app della Lavazza e dell’IA si potrà monitorare il proprio inventario di capsule A Modo Mio in qualsiasi momento e ordinarne di nuove in caso stiano per finire.

La macchina da caffè è già disponibile su Amazon, ma ad un prezzo certamente non economico: 249 euro (qui scontato a 205).

Vorreste questa nuova macchina da caffè? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi